Navigate to...

FARFISA: TECNOLOGIA E FUTURO

Con una sede unica di circa 6000 mq in cui sono custodite risorse strategiche e progettuali, Farfisa modella e sviluppa nuove soluzioni e nuovi sistemi dedicati ai settori della Videocitofonia, Comunicazione, Home Automation e Controllo Accessi.

Il contatto quotidiano e diretto con partner internazionali e con una clientela globale impone standard qualitativi elevati e allo stesso tempo fornisce un contesto di azione e opportunità di sviluppo preziosi, puntualmente assunti e valorizzati nella progettazione di nuovi prodotti e servizi. Operando infatti da 50 anni in tutto il mondo trasversalmente per gli ambiti civili, industriali e commerciali, Farfisa possiede una conoscenza approfondita e dettagliata di ogni contesto di applicazione e utilizzo dei propri sistemi. Una competenza estesa e un catalogo ricco di opzioni installative attraverso cui Farfisa popone ai propri clienti una partnership completa e solida.

Dall’appeal estetico e dallo studio e adozione di nuovi materiali tecnici, all’interazione con piattaforme tecnologiche sempre più evolute, Farfisa inserisce nei propri prodotti un contenuto sempre armonizzato tra design, funzione e resistenza: una dote industriale e un carattere produttivo modellati intorno a FLESSIBILITÀ e INTEGRAZIONE.

Dalle funzioni tecniche capaci di servire condomini ad elevatissime utenze, alle necessità sempre più evolute del settore industriale, dalla comunicazione internet per consentire la “totale mobilità e sicurezza” delle esigenze comunicative alle ergonomie e alle forme caratterizzanti dei prodotti che devono dialogare con ambienti e arredi diversificati e specifici: tutto il cuore aziendale esprime un impulso evidente, sostenuto da sostanziali investimenti ed orientato alla ricerca, alla sodisfazione del cliente e al consolidamento della leadership internazionale.

ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.