Africa The Towers Citta del Capo Sud Africa
Città del Capo, Sud Africa
The Towers

Palazzo di nuova costruzione a 18 piani, ciascun piano ospita 7 appartamenti, adiacenti al palazzo ci sono 7 cottage. L'impianto audio è composto da posti esterni, serviti con unità Solvo: 1 entrata principale e 2 accessi secondari per il palazzo ed i cottage; alla reception è installato un centralino di portineria PDX2000 mentre i posti interni sono Exhito. Tecnologia Duo System.

METODOLOGIA DI LAVORO

Il progetto

Il progetto prevede la forniture di un impianto citofonico per l'intero complesso, lo splendido "The Towers", composto da un palazzo a 18 piani e 7 cottage con utilizzo di concierge alla reception.

Analisi

Fondamentale è trovare la soluzione più semplice per servire le varie unità del complesso, rispetto a montanti, distanze e numero di unità esterne.

Soluzione
Farfisa

Si è pensato di proporre Duo System: di default offre tutte le richieste che il committente richiedeva. Una soluzione standard dunque!

ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.