Asia Al Raidah Housing Complex Project Jeddah Arabia S
Jeddah Arabia Saudita
Al Raidah Housing Complex Project

Vastissimo complesso residenziale posto nella periferia di Jeddah, con impianto videocitofonico Farfisa tecnologia Duo System. Sistema composto da 74 torri ciascuna con un posto esterno Solvo ed in totale 2556 utenti serviti da monitor ZHeroS. In progress.

METODOLOGIA DI LAVORO

Il progetto

Un'occasione da non perdere per Farfisa: si tratta di un vastissimo complesso a Jeddah di nuova costruzione: 74 torri per un totale di 2556 utenti! 

Il progetto ha visto una considerevole modifica nelle specifiche a lavori iniziati, infatti il committente ha deciso di preferire un impianto videocitofonico ad uno audio che già avevano iniziato ad installare.

Analisi

Abbiamo esaminato con attenzione le caratteristiche, le specifiche e le criticità del caso, anche e soprattutto considerando che i lavori erano iniziati. Il rischio da valutare è stato: l'impianto video Farfisa sarebbe stato compatibilie al 100% con quello previsto in partenza (audio) e che era già partito con l'installazione? Non da ultimo, si sarebbe potuto garantire un rendimento ottimale per il numero considerevole delle utenze, senza tralasciare la puntualità nelle consegne?

Soluzione
Farfisa

Abbiamo raggiunto l'obiettivo: l'impianto Duo System può soddisfare le richieste del cliente di default, la sua estrema flessibilità risponde in pieno alle esigenze anche di compatibilità con il sistema che all'inizio doveva essere audio e per cui i lavori erano già iniziati. La capacità produttiva di Farfisa garantisce puntualità nelle consegne stabilite con precisione per mantenere le scadenze con il contractor, senza tralasciare la qualità dell'offerta Farfisa. 74 posti esterni videocitofonici Solvo e 2556 posti interni ZHeroS: questi i numeri impressionanti dell'impianto di Jeddah, tutt'ora work in progress.

ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.