Il nuovo complesso edilizio di fronte all'aeroporto di Abu Dhabi, l'Ethiad Plaza è composto da 5 torri di cui attualmente 4 sono terminate ed operative completamente. L'impianto citofonico è firmato Farfisa, di tecnologia Duo con pulsantiere antivandalo Matrix e quasi 500 posti interni serie Exhito.
METODOLOGIA DI LAVORO


In questo importante impianto citofonico il committente ha richiesto vari elementi: in primis sicurezza ed affidabilità sia nei tempi di fornitura che di durabilità della soluzione. Poi l'eleganza e la qualità del made in Italy è sempre particolarmente apprezzata negli Emirati Arabi.


Il vasto complesso edilizio di fronte all'aeroporto di Abu Dhabi presenta diverse criticità costruttive da valutare e risolvere: innanzi tutto le distanze, le elevate temperature e non da ultimo la richiesta di una soluzione di design ma con un buon rapporto qualità/prezzo.

Farfisa
Grazie alla fattiva collaborazione dei clienti operativi tecnici del nostro partner in EAU, la soluzione che è stata deliberata dal committente per l'Ethiad Plaza è la tecnologia Duo System. Grazie alla facilità di installazione che Duo offre, si risparmia nel tempo di posa. Il design della pulsantiera digitale modulare Matrix è elegante ed apprezzata dal committente, mentre Exhito come posto interno si sposa bene con i vari arredamenti interni degli appartamenti.
GALLERY
https://www.farfisa.com/case-histories/asia-ethiad-plaza-abu-dhabi-eau.html#sigProIdeac15f9252

