Europa Atene Grecia
Atene, Grecia
centro Atene

Esempio di ristrutturazione consistente in upgrade da vecchio impianto citofonico degli anni Sessanta a nuovo sistema videocitofonico, in un grande palazzo nel centro di Atene, in Grecia. Bella sfida per il cliente del nostro distributore ellenico, mantenere anche il cablaggio esistente.

METODOLOGIA DI LAVORO

Il progetto

Un progetto complicato quello che il cliente del nostro distributore greco ha dovuto affrontare! La ristrutturazione di un impianto riqualificando il vecchio sistema citofonico sostituendolo con uno nuovo, video contenendo i costi il più possibile. Un importante palazzo nel centro di Atene con un posto esterno e 75 appartamenti, tra cui alcuni utenti con esigenze di performance diverse.

Analisi

Il cliente Ex Four Security System, insieme al distributore in Grecia per Farfisa -Geyer Hellas SA - hanno lavorato in stretto contatto insieme al nostro servizio tecnico interno per offrire al committente la soluzione migliore in termini di costi, distanza tra posto esterno e posti interni e performance audio-video. 

Soluzione
Farfisa

La flessibilità garantita da Duo System riesce a soddisfare le esigenze di tutti. Attraverso le varie performance del monitor EX3252 e del citofono EX352, insieme anche ai videocitofoni ZH1252 e pure SE4252 si è riusciti ad offrire ad ogni utente il device specifico per quella esigenza. L'installatore è molto soddisfatto per aver potuto sfruttare il cablaggio esistente e ad aver ottimizzato i costi. Anche la scelta del posto esterno Agorà si rivela compatibile con le dimensioni dello scasso precedente e permette il contenimento dei costi.

ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426