Europa Gran Bretagna
Gran Bretagna
Villa

Per una grande villa in Gran Bretagna, siamo stati protagonisti di un intervento di ristrutturazione per un affidabile sistema videocitofonico comprensivo di controllo accessi con 3 posti interni video.

METODOLOGIA DI LAVORO

Il progetto

Per la ristrutturazione di questa grande villa in Gran Bretagna serviva un sistema videocitofonico tecnologicamente affidabile e moderno dove i prodotti fossero in grado di soddisfare le richieste in termini di eleganza e performance, considerando la distanza tra posto esterno ed interno di 150 metri.

Analisi

Diverse le performance richieste dal committente: distanza di 150 metri tra posto esterno e i 3 posti interni, videochiamata e gestione controllo accessi da remoto su smartphone, eleganza del design che deve competere con l'architettura e lo stile già presenti nella casa

Soluzione
Farfisa

Si è optato per la soluzione digitale a 2 fili Duo System che risponde alle richieste con la soluzione standard con cui tramite il modulo gateway è possibile effettuare la videochiamata e gestione remota degli accessi sui 4 smartphone abilitati. Il posto interno scelto è la composizione Alba con modulo controllo accessi mentre i posti esterni sono Sette. Con l'utilizzo del 2221S è sufficiente un unico alimentatore per il sistema.

ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.