Storico, creativo, artigianale, vivace, autentico: queste sono alcune delle caratteristiche del quartiere Jewellery a Birmingham, Gran Bretagna. Ecco, in questo contesto per la ristrutturazione migliorativa di 3 plessi residenziali per un totale di 150 utenze, il committente ha scelto la tecnologia IP EVO con un posto esterno per ciascun blocco, collegato a tutti gli utenti con dispositivi mobili.
METODOLOGIA DI LAVORO


Nello storico e vivace quartiere Jewellery a Birmingham il progetto prevede la ristrutturazione funzionale migliorativa di 3 blocchi residenziali per un totale di 150 utenze. L'upgrade della sicurezza quindi la videocitofonia è contemplata nel concept.


Il committente ha aspettative alte: ottima qualità in audio e video, protezione dei dati di alto livello, costi non troppo elevati e tempi contenuti nella realizzazione del progetto.

Farfisa
Il nostro distributore in Gran Bretagna Access Security Solutions propone al suo cliente il sistema IP EVO con tecnologia IP, che garantisce ottimi risultati su tutte le richieste. Infatti, con la scelta di IP EVO, si sposa il protocollo WebRTC che assicura cybersecurity, qualità del servizio al top. Inoltre, avendo deciso un'installazione priva di posti interni fissi, gli utenti utilizzano esclusivamente i loro device mobili: vengono ottimizzati anche i costi e il servizio è garantito sempre e dovunque. Un ulteriore vantaggio che IP EVO ha consentito è tempi ridottissimi in installazione e configurazione, grazie all'estrema facilità di set up di tutto il sistema. Il protocollo Web RTC consente anche aperture a futuri aggiornamenti ed integrazioni. Anche gli utenti finali hanno subito apprezzato tutto il sistema e sono molto soddisfatti della app IP EVO, così semplice e sicura.
GALLERY
https://www.farfisa.com/case-histories/europa-jewellery-quarter-birmingham-gb.html#sigProId988231863d

