Europa Las Ramblas Las Palmas Canarie
Las Palmas, Canarie
Las Ramblas

Bell'edificio di nuova costruzione, un unico blocco residenziale moderno situato a Las Palmas de Gran Canaria. Ospita 2 sistemi videocitofonici in linea con l'architettura e che soddisfano l'esigenza di sicurezza richiesta dal committente.

METODOLOGIA DI LAVORO

Il progetto

Il blocco residenziale al centro di Las Palmas nell'isola di Gran Canaria è uno unico, ma le installazioni videocitofoniche richieste sono 2. Architettura moderna per l'edificio di nuova costruzione, dotato di tutti i confort con esigenze di sicurezza di alto livello.

Analisi

Due posti esterni video ed uno solo audio che gestisce l'entrata ai garage e che rappresentano il controllo accessi al blocco residenziale, composto da 50 + 35 utenti, totale 85 appartamenti ciascuno dotato di videocitofono. Si indicano esigenze di sicurezza ma anche eleganza nel design, in linea con l'architettura delle palazzine e non da ultimo, semplice utilizzo da parte degli utenti.

Soluzione
Farfisa

Il Sistema Duo è la tecnologia prescelta, con posti esterni serie Alba provvisti di tastiera digitale, perchè la pulsantiera risulti meno ingombrante possibile, accessibilità e sicurezza al primo posto, senza dimenticare il design che Alba esprime con sicurezza e identità. I posti interni sono ZH1262W, lineari nelle forme, semplici nell'uso e con ampio schermo.

ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426