Europa Milczanska Apartments Poznan Polonia
Poznan, Polonia
Milczanska Apartments

La sfida su Milczanska Apartments ci ha appassionato. Si tratta di un progetto edilizio di nuova costruzione a Poznan in Polonia, costituito da vari blocchi ad uso residenziale e commerciale, con un occhio al design, senza tralasciare la sicurezza e la facilità di installazione e di utilizzo.

METODOLOGIA DI LAVORO

Il progetto

La sfida su Milczanska Apartments ci ha appassionato. Si tratta di un progetto edilizio di nuova costruzione a Poznan in Polonia, costituito da vari blocchi ad uso residenziale e commerciale, con un occhio al design senza tralasciare la sicurezza e la facilità di installazione e di utilizzo.

Analisi

Il committente ha richiesto buon livello antivandalico per i posti esterni che sono numerosissimi. Infatti tutte e 15 le pulsantiere montate all'esterno devono essere dotate di telecamera, mentre i posti esterni installati all'interno tra corridoi, accessi ai piani, entrate ai garage e ascensori devono essere senza telecamera, per un totale di 29 pannelli. Il display della pulsantiera doveva accogliere la lingua polacca come lingua di utilizzo dell'utente finale. I posti interni devono essere pratici, facili da utilizzare ma anche di buon design. L'impianto è misto, sia video che solo audio. L'altezza dei palazzi non è elevata, ma la superficie dell'intera area è vasta.

Soluzione
Farfisa

La soluzione è Duo System, con 15 posti esterni Solvo TD2000R e 14 Solvo TD2000RA (solo audio), mentre per i posti interni si è optato per la serie Exhito che soddisfa tutte le richieste in termini di affidabilità, design, privacy nella chiamata.

ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.