La sfida su Milczanska Apartments ci ha appassionato. Si tratta di un progetto edilizio di nuova costruzione a Poznan in Polonia, costituito da vari blocchi ad uso residenziale e commerciale, con un occhio al design, senza tralasciare la sicurezza e la facilità di installazione e di utilizzo.
METODOLOGIA DI LAVORO
La sfida su Milczanska Apartments ci ha appassionato. Si tratta di un progetto edilizio di nuova costruzione a Poznan in Polonia, costituito da vari blocchi ad uso residenziale e commerciale, con un occhio al design senza tralasciare la sicurezza e la facilità di installazione e di utilizzo.
Il committente ha richiesto buon livello antivandalico per i posti esterni che sono numerosissimi. Infatti tutte e 15 le pulsantiere montate all'esterno devono essere dotate di telecamera, mentre i posti esterni installati all'interno tra corridoi, accessi ai piani, entrate ai garage e ascensori devono essere senza telecamera, per un totale di 29 pannelli. Il display della pulsantiera doveva accogliere la lingua polacca come lingua di utilizzo dell'utente finale. I posti interni devono essere pratici, facili da utilizzare ma anche di buon design. L'impianto è misto, sia video che solo audio. L'altezza dei palazzi non è elevata, ma la superficie dell'intera area è vasta.
Farfisa
La soluzione è Duo System, con 15 posti esterni Solvo TD2000R e 14 Solvo TD2000RA (solo audio), mentre per i posti interni si è optato per la serie Exhito che soddisfa tutte le richieste in termini di affidabilità, design, privacy nella chiamata.
GALLERY
https://www.farfisa.com/case-histories/europa-milczanska-apartments-poznan-polonia.html#sigProId2d4c4bd5de