METODOLOGIA DI LAVORO
step1
Il progetto
Ascoltare la descrizione della richiesta del cliente. In questa fase le persone comunicano le esigenze e le specifiche: La relazione tra Farfisa e cliente è fondamentale.
Per geografia, abitudini, bisogni specifici dell’installazione, la soluzione potrebbe non sembrare corrisposta all’offerta a catalogo Farfisa. Il contatto e la relazione tra Farfisa e il cliente è un valore di base.
step2
Analisi
Riunirsi ad analizzare la richiesta. In questo step i team commerciale e tecnico si riuniscono ed insieme valutano le specifiche.
A volte parliamo di significativi volumi per impianti “contract” dove l’azienda deve essere in grado di confermare le richieste del contractor, non solo sul piano tecnico ma anche economico e di tempi di consegna.
step3
Soluzione Farfisa
Offrire la Soluzione Farfisa. L’azienda è in grado di selezionare tra la sua offerta a catalogo e stilare una proposta ad hoc oppure, se il progetto lo merita, fornisce una soluzione customizzata, perfettamente aderente alle esigenze.
La qualità come valore è anche flessibilità, caratteristica che ci contraddistingue da sempre e che ci consente -lavorando in gruppo- di offrire sempre la migliore soluzione rispettando specifiche, bisogni, tempi e condizioni, perché la soddisfazione del cliente è la prima cosa.