Navigate to...
wireless - Mycom

Le applicazioni di telecomunicazione in ambito domestico vengono affrontate da Farfisa attraverso molteplici soluzioni. Una delle novità è myCom, che si evolve offrendo la soluzione con tecnologia 3G su gamma Alba, che sostituisce la soluzione con tecnologia GSM su estetica Profilo. La chiamata viene effettuata direttamente su apparecchio telefonico fisso oppure mobile, quindi laddove si incontra difficoltà per cablare un sistema citofonico tradizionale, la comunicazione e il controllo degli accessi possono comunque essere garantiti con notevole semplicità impiantistica.

POSTO ESTERNO 3G ALBA L'evoluzione di myCom propone la gamma Alba con tecnologia 3G, compatibile ed integrabile con tutti i moduli ed accessori Alba.

Clicca qui per scoprire Alba3G

POSTO ESTERNO GSM Il posto esterno Profilo GSM utilizza la tecnologia GSM.

E' quindi necessario soltanto un posto esterno ed un alimentatore per ottenere un impianto di comunicazione residenziale completo ed affidabile senza cablaggio dalla pulsantiera. La chiamata viene effettuata dal posto esterno con moduli a pulsanti tradizionali o tastiera digitale (disponibile a breve) e viene trasmessa al telefono fisso o mobile verso relativi numeri programmati in opportuna sequenza. Sono consentiti diversi posti esterni (ciascuno equipaggiato con propria SIM) e si gestiscono separatamente aperture multiple ad esempio porta e cancello. L’offerta è quindi quella di un’installazione anche molto estesa (senza limiti di distanza tra posto esterno ed interno), ma assolutamente senza cablaggio.

Clicca qui per confrontare Alba3G con Profilo GSM

Comunicare ovunque

SELEZIONA UNA LINEA PER QUESTA TECNOLOGIA

DOWNLOAD

SOFTWARE
DOWNLOAD

ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.