In Egitto continua in maniera costante la crescita sul mercato edilizio / immobiliare. In particolare, nel nuovo vasto quartiere residenziale e commerciale ad Alessandria (Egitto), sono in costruzione ben 65 edifici! Nel dettaglio, a maggio 2024 la prima fase di costruzione è terminata e ha coivolto 19 palazzi con 60 appartamenti ciascuno, dotati di materiale citofonico Farfisa.
METODOLOGIA DI LAVORO
In una nuova vasta area fuori Alessandria si sta sviluppando il cantiere del progetto Swary, un grande ed ambizioso quartiere, che in totale coinvolge la costruzione di 65 edifici tra residenziale, commerciale, business e servizi.
Per entrare nella lista dei fornitori di questo enorme complesso, si devono rispettare diversi requisiti tra cui facilità di installazione, praticità di uso, integrabilità, eleganza e ottimo rapporto qualità/prezzo. La prima fase di costruzione è terminata e ha previsto 19 palazzi con 60 appartamenti ciascuno in cui coesistono 2 posti esterni principali.
Farfisa
La fornitura di materiale citofonico stabilita è Farfisa con tecnologia 4+1, nel dettaglio sono stati installati posti esterni modulari della linea Mody, eleganti e facili da utilizzare e da montare, mentre per i posti interni si è optato per la linea Project, affidabile e adattabile a qualsiasi arredamento. Le scelte attuali non precludono eventuali sviluppi futuri di updgrade da audio a videocitofonia.
GALLERY
https://www.farfisa.com/case-histories/africa-swary-project-alessandria-egitto.html#sigProId1e97c12a92