Un caso interessante per il miglioramento della vita di tutti i giorni: una villetta a Copenhagen in fase di ristrutturazione, dove la famiglia richiede delle nuove funzionalità all'impianto citofonico: trasformazione ed innovazione sono le parole d'ordine!
Copenhagen
Danimarca
METODOLOGIA DI LAVORO
Il progetto
In fase di ristrutturazione della loro villetta, una famiglia richiede diverse funzionalità nuove all'impianto citofonico. Trasformazione ed innovazione sono imprescindibili per il prossimo sistema di controllo accessi.
Analisi
Il luogo non aveva particolari problemi legati a tecnologia o distanze, soltanto vengono richiesti: semplicità nella trasformazione da impianto audio a video, eleganza nella scelta dei prodotti, ottima funzionalità, utilizzo user friendly e affidabilità della app con cui la famiglia potrà anche da remoto tramite smartphone controllare gli accessi.
Soluzione
Farfisa
Farfisa
Si valutano tutte le richieste e le possibilità e la scelta ricade sulla tecnologia Duo System e con la selezione del posto esterno Alba con lettore di prossimità e posti interni ZHero modelli ZH1252. Attraverso l'installazione del modulo gateway, la famiglia residente può controllare da remoto gli accessi attraverso lo smartphone con la app Duo System. All'esterno viene montata anche una tastiera così attraverso un codice, il varco può essere aperto dall'esterno.
GALLERY
View the embedded image gallery online at:
https://www.farfisa.com/case-histories/europa-copenhagen-danimarca.html#sigProId8522b16f53
https://www.farfisa.com/case-histories/europa-copenhagen-danimarca.html#sigProId8522b16f53